Šiloturist/ Šilo & Baška

1 2 3 4 5 6 7 8

Termini e condizioni

 

TEMPO DI LAVORO
LUN-VEN
10:00-15:00

1. CONTENUTO DELL'OFFERTA
T.A. Šiloturist, Na vodici 2, 51515 Šilo (nel testo seguente l'agenzia) assicura all'ospite il servizio della sistemazione secondo le informazioni pubblicate e accessibili sul sito www.siloturist.com
2. PRENOTAZIONI E MODALITA' DI PAGAMENTO (2)
Le richieste d'offerta e le prenotazioni dell'alloggio possono essere effettuate per via elettronica, per iscritto oppure personalmente presso gli uffici dell'agenzia Šiloturist.
Al momento del compimento della prenotazione, il cliente conferma di conoscere e di accettare interamente le Condizioni generali della vendita del servizio di alloggio.
E' obbligo del cliente fornire tutti i dati richiesti al fine di concludere la prenotazione. La prenotazione acquisisce efficacia al momento del versamento dell'acconto del 30% dell'ammontare complessivo. Il totale del servizio viene saldato, il giorno dell'arrivo, presso gli uffici dell'agenzia, solo in contanti.
3. PREZZO DELLA SISTEMAZIONE
I prezzi dell'alloggio sono espressi in Kune. L'agenzia ritiene il diritto di cambiare i prezzi pubblicati (nel caso del cambiamento dei prezzi dell'alloggio da parte di fornitori di servizi o di corso di cambio). Se il cambio avviene prima del versamento dell'acconto, l'agenzia avvisa.
Il prezzo della sistemazione include il servizio di base come descritto nell'unità abitativa prenotata.
Le strutture ricettive si affittano completamente arredate e adeguatamente attrezzate, classificate in base allo standard; il prezzo dell'affitto include biancheria da letto, asciugamani, acqua, luce e pulizia finale.
I servizi speciali sono quei servizi che non sono inclusi nel prezzo della sistemazione (p.es. gli animali) per cui devono essere pagati separatamente. Questi servizi devono essere richiesti al momento della prenotazione. Prima di fare prenotazione si deve controllare se si accetano gli animali nella sistemazione.
Il prezzo dell'uso dell'aria condizionata qualche volta è incluso nel prezzo della sistemazione, mentre qualche volta non è - ma questo è indicato nella descrizione dell'appartamento.
I prezzi dell'alloggio sono espressi in Kune. L'agenzia ritiene il diritto di cambiare i prezzi pubblicati (nel caso del cambiamento dei prezzi dell'alloggio da parte di fornitori di servizi o di corso di cambio). Se il cambio avviene prima del versamento dell'acconto, l'agenzia si riserva il diritto di addebitare la differenza di prezzo con previa consultazione con il passeggero.
Qualora presso l'unità abitativa prenotata si presenti un numero di persone superiore a quello indicato nei documenti di viaggio (voucher), il fornitore dei servizi si riserva il diritto di negare la sistemazione ai passeggeri il cui arrivo non è stato annunciato, oppure accettare tutti i passeggeri che pagheranno il relativo supplemento sul luogo. La agenzia si riserva il diritto di modificare le tariffe elencate in kune se il tasso di cambio della kuna.
Secondo la norma di legge in vigore che riguarda la tassa di soggiorno della Repubblica di Croazia.
L'ospite paga la tassa di soggiorno insieme al pagamento del servizio della sistemazione. L'importo della tassa di soggiorno e dato dal calcolo per la prenotazione. La tassa di soggiorno e prescritta dalla legge e il suo importo va da 6,00 a 8,00 kn al giorno per persona.
I giovani da 12 a 18 anni hanno lo sconto del 50% su questo importo, mentre i bambini sotto 12 anni non pagano la tassa di soggio Gli ospiti pagano il costo della registrazione (19,00 kn a persona - solo una volta) e la tassa ecologica 1,60 Kn per persona al giorno.
Dopo l'arrivo a destinazione,salvo diverso accordo, bisogna prima fare la registrazione nell'agenzia e presentare la conferma della prenotazione e documenti validi (carta d'identità o passaporto) di tutte le persone nel gruppo.
Check-in è dalle 14:00 e il check-out fino alle 10:00. Per alcuni alloggi il check-in è dalle 16:00 che è indicato nel voucher.
4. CLASSIFICAZIONE DEGLI ALLOGGI E DESCRIZIONE DEI SERVIZI (5)
Le strutture ricettive oggetto dell'offerta sono descritte in base alla classificazione ufficiale predefinita dalle istituzioni competenti ed in base all'effettiva verifica dell'alloggio prima della pubblicazione.
Check-in è dalle 14:00 e il check-out fino alle 10:00. Per alcuni alloggi il check-in è dalle 16:00 che è indicato nel voucher.
5. DIRITTO DELL' AGENZIA ALLA MODIFICA E ALL'ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE
L'agenzia si ritiene il diritto a modificare la prenotazione in caso di imprevedibili circostanze che non possono essere previste, evitate o eliminate (forza maggiore). La struttura prenotata può essere sostituita solo in seguito al previo avviso al passeggero in modo che la struttura sostitutiva deve essere della stessa o della categoria superiore e dallo stesso prezzo di quello inizialmente prenotata. Se la struttura sostitutiva è disponibile solamente in una categoria superiore e ad un prezzo superiore del 15% rispetto a quello prenotato, l'agenzia si riserva il diritto di addebitare la differenza di prezzo con previa consultazione con il passeggero.
6. DIRITTO DELL'OSPITE A MODIFICHE E DISDETTA (7)
Ogni singola modifica o disdetta della prenotazione deve essere effettuata dall'ospite in forma scritta (e-mail, raccomandata o fax).
Si considerano modifiche le variazioni del numero di persone, della data dell'inizio e/o fine della fruizione del servizio apportate almeno 60 giorni prima dell'inizio della fruizione del servizio
In caso di disdetta - perdita dell'acconto versato.
7. OBBLIGHI DELL'AGENZIA
L'agenzia si impegna ad avere cura della realizzazione dei servizi, della scelta dei fornitori come pure della tutela dei diritti ed interessi degli ospiti nel rispetto dei "buoni usi" del settore turistico.
8. OBBLIGHI DELL'OSPITE
Il cliente ha l'obbligo di:
- avere i validi documenti di viaggio,
- rispettare il regime doganale e monetario vigente della Repubblica di Croazia,
- il cliente deve osservare il regolamento condominiale e collaborare con i fornitori dei servizi in buona fede,
- nel momento dell'arrivo alla destinazione, il cliente deve consegnare al fornitore di servizio il documento della prenotazione effettuata (il voucher ricevuto via e-mail),
- quando conferma la prenotazione, se causa qualsiasi tipo di danneggiamento, il cliente si obbliga al fornitore dei servizi di pagare ogni danno sul luogo.
L'ospite porta la responsabilità e sostiene le spese causate se non rispetta gli obblighi.
9. PRIVACY POLICY :
L'ha l'obbligo di rispettare la privacy di tutti i suoi utenti, quindi di non divulgare ai terzi i dati personali degli utenti. L'agenzia usa questi dati (e-mail indirizzo) solo per mandare newsletter con offerte speciali. L'agenzia si obliga, in caso se cliente non vuole più ricevere le newsletter subito disdire future mandate del newsletter.
Tutti i dati relativi agli utenti sono trattati con la massima riservatezza e soltanto il personale addetto al quale servono per svolgere il loro lavoro puo accedere a questi dati
10. RISOLUZIONE DEI RECLAMI:
Quando i servizi presentati nell'offerta non sono realizzati correttamente l'ospite può, con reclamo presentato per iscritto, chiedere un risarcimento parziale. E' diritto di ogni ospite presentare reclamo per servizi pagati ma non ottenuti. I reclami vanno presentati
in forma scritta per mezzo di posta elettronica, all'indirizzo siloturist@ri.t-com.hr, o direttamente in agenzia. Il passeggero e tenuto a collaborare con il fornitore della prestazione e con l'agenzia in bona fede al fine di eliminare la causa del reclamo. Nel caso in cui il passeggero abbandona l'alloggio e trova da solo un alloggio alternativo, non lasciando all'agenzia la possibilità di risolvere la situazione e di proporgli un'altra sistemazione, il passeggero non ha diritto all'indennizzo a prescindere che la motivazione fosse giustificata o meno.
L'agenzia non può essere ritenuto responsabile per eventuali condizioni meteorologiche, lavori di costruzione, rumore che viene al di fuori del possedimento, pulizia e temperatura del mare nella destinazione e tutte le altre simili situazioni ed eventi che possono causare l'insoddisfazione del passeggero e non sono una conseguenza diretta della qualità dell'unità abitativa.
11. GIURISDIZIONE
Se il cliente non e contento con la decisione del reclamo, lui/lei ha il diritto di intentare la procedura. In questo caso si accerta la giurisdizione del Tribunale di Krk (Veglia).
________________________________________________________________________________
T.A. ŠILOTURIST
Na vodici 2, 51515 ŠILO
ID.KOD: HR-AB-51-90914732
OIB: 58439980214
Rješenje Ureda za gospodarstvo, MBO: 90914732
Voditelj poslova: Dragan Brnić
Vlasnik: Dragan Brnić
Nadležno tijelo čijem službenom nadzoru podliježe djelatnost turističke agencije u obavljanju i pružanju usluga u turizmu: Ministarstvo turizma-Samostalni sektor turističke inspekcije, Trg Republike Hrvatske 8/I, 10 000 Zagreb.

NOTICE ON FILING CONSUMER COMPLAINTS:
In accordance with the Consumer Protection Act we hereby inform our customers that the objection to the quality of our services can be delivered in writing to the following address:
T.A. ŠILOTURIST
Na vodici 2, 51515 ŠILO
ID.KOD: HR-AB-51-90914732
OIB: 58439980214
e-mail address: siloturist@ri.t-com.hr
or to the fax number: + 385 51 856 422

We will give the answer to your complaint in writing no later than 15 days after receiving the complaint. when delivering complaints be sure to indicate the name and adress for submission